Telefono: 0547 22000
ANTONELLI FIAT - LOGO
Antonelli
Viale Oberdan, 481 - Cesena
Tel. 0547 22000

Officina riparazione

Autoriparazioni a Cesena

Antonelli Fiat si prefigge l’obiettivo di indirizzare alla clientela di Cesena un servizio completo dedicato al mondo delle automobili, con particolare attenzione ai modelli prodotti da Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Per questo motivo, accanto alla vendita di mezzi nuovi e usati, di accessori e ricambi originali, nonché alle revisioni e autoriparazioni effettuate dall’officina, si affiancano servizi complementari di assoluta qualità. L’attività, infatti, è in grado di proporre auto sostitutive, estremamente comode nel caso in cui la propria macchina debba subire interventi più o meno lunghi di manutenzione. Allo stesso modo viene fornito supporto per veicoli speciali quali, ad esempio, le ambulanze, che possono essere riparate nella grande officina dedicata.

Servizi aggiuntivi

Fra servizi che contraddistinguono l’operato di Antonelli Fiat rientra la ricarica dell’aria condizionata, nonché il controllo approfondito dello stato di salute dell’impianto di climatizzazione. In caso di necessità, inoltre, viene eseguita la sostituzione e la riparazione delle gomme, sfruttando le convenzioni stipulate con i centri di leasing che forniscono questo servizio all’interno della zona di Cesena. Non può mancare l’effettuazione della convergenza, così come la presenza del deposito stagionale, particolarmente utile durante il periodo invernale.

Un'officina al passo con i tempi

Grazie alla presenza di attrezzature di qualità è possibile effettuare interventi precisi, tempestivi e soprattutto rapidi, senza sacrificare minimamente la qualità. I meccanici professionisti di Antonelli Fiat, infatti, saranno in grado di offrire tutta la loro esperienza per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Servizi completi e affidabili per gli automobilisti: per informazioni e preventivi 0547 22000
Share by: