Telefono: 0547 22000
ANTONELLI FIAT - LOGO
Antonelli
Viale Oberdan, 481 - Cesena
Tel. 0547 22000


Concessionaria a Cesena

Antonelli Fiat offre, dal 1926, servizi efficienti e funzionali dedicati a tutti gli automobilisti di Cesena. Uno staff giovane e preparato propone assistenza autorizzata per le auto a marchio Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Ma non è tutto: Antonelli è anche una concessionaria per la vendita di vetture nuove e usate dei suddetti marchi nostrani. A tutto ciò si aggiunge un team di tecnici costantemente aggiornati, competenti e qualificati, che grazie all’utilizzo di apparecchiature tecnologicamente avanzate sapranno rispondere ad ogni esigenza. Un'offerta di sicuro valore, arricchita dalla possibilità di richiedere preventivi gratuiti riguardanti qualsiasi intervento e volti a garantire risultati ottimali in ogni situazione e contesto.

Vendita e riparazione auto

L’offerta di Antonelli Fiat si sviluppa tenendo conto delle esigenze primarie degli automobilisti: per questo motivo, la concessionaria fornisce servizi essenziali e in grado di dare lo sprint. Tra gli altri, allora, si segnala la vendita di automobili nuove ed usate, ma anche la possibilità di prenotare appuntamenti per la manutenzione del proprio mezzo e concordare interventi di riparazione della carrozzeria, il cambio olio e la sostituzione degli pneumatici.

Un team di esperti 

La dinamicità dello staff di Antonelli Fiat consente di offrire prestazioni precise, tempestive, sempre in grado di accontentare anche le esigenze più complesse. Il supporto dedicato alle vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia, è da sempre espressione massima della passione italiana per il mondo dei motori e consente di ottenere risultati sempre ottimali.
La passione per il mondo delle auto non conosce confini: chiamate lo 0547 22000 per un appuntamento
Share by: